2180 Ray Ban

Attore inglese oramai di fama internazionale, uno dei suoi primi ruoli è stato il maldestro aristocratico Lord Percy Percy nella serie Tv The Blacadder tra il 1982 e il 1983. Diviene un personaggio preminente nella serie Tv , diretta da Mandie Fletcher nel (1986) e compare poi in altri due episodi dedicati alla serie Blackadder.Sempre nella Tv parteciperà attivamente anche ad altre serie, tra le più famose The Vice (1999), Spooks (2004 2006), Doctor Who (2009), e anche a The Bleak Old Shop of Stuff (diretto nel 2012 da Ben Gosling Fuller), Sherlock (2016), e sempre nel 2016 ad alcune puntate di Houdini and Doyle dove interpreta Horace Merring.All’attività visibile sul piccolo schermo McInnerny ha affiancato la recitazione in diversi film per cinema tra cui Il mistero di Wetherby, di David Hare che segnerà il suo esordio nel 1985. Ma sarà altrettanto riconosciuto per il suo ruolo ne La carica del 101 (1996), dove è tra il cast con il suo co protagonista in Black Adder: Hugh Laurie.Altro film che lo rende famoso anche sul grande schermo è Notting Hill (Roger Michell), ma saranno anche quelli che si susseguono nei primi anni 2000, come La carica dei 102 nel quale si ripete nelo stesso ruolo che aveva in quella dei 101.

Ma in una storia ci sono tanti ingredienti, non saprei dire quali idee siano mie e quali degli sceneggiatori.L’ha mai tentata l’idea di produrre un capitolo de I Pirati?No, non ce la farei mai, è un impegno che mi annienterebbe. L’unico in grado di fare una cosa del genere è Jerry Bruckheimer, un vero mago.Ha improvvisato sul set?L’ho fatto con Geoffrey Rush. Ma più in generale un personaggio come Sparrow si presta all’improvvisazione, non lo puoi controllare in nessun modo.Fa vedere i suoi film in famiglia?La mia famiglia vede sempre i miei film: ne hanno visti più loro di me.

Original publisher: W. Zimmermann, [19 ]. Seller Inventory 154664510About this Item: ReInk Books, 2017. Parenti e amici si sforzano, quotidianamente, di restituire un passato e un presente alla smemorata, mostrandole indizi di varia natura e foto ricordo. Le cose si complicano ulteriormente quando nella vita della ragazza entra Henry (Adam Sandier), un veterinario che usa e getta le donne come Kleenex.Prendete Ricomincio da capo e rivoltatelo. Ovvero: il playboy Henry Roth (SandIer), veterinario alle Hawaii, conosce quella che forse è la donna della sua vita, la bella Lucy (Barrymore) ma scopre che lei, in seguito a un incidente, ha perso il controllo della memoria breve.

Leave A Reply