Nuovo Modello Ray Ban

Nato ad Anaheim, una cittadina della California, Tony ha debuttato in uno spot televisivo all’età di due anni, per ottenere poi, dal 2006, piccole parti in alcune serie televisive tra cui Entourage, My Name Is Earl, e Shameless.Divenuto famoso per aver interpretato il giovane Zero Mustafa nel film di Wes Anderson Grand Budapest Hotel (2014), in questa occasione si è distinto per il notevole talento al fianco di attori del calibro di Ralph Fiennes, Edward Norton e Tilda Swinton.Dopo essere stato candidato come miglior giovane attore ai Chicago Film Critics Award 2014, nel 2015 Revolori ha interpretato uno dei protagonisti, insieme a Suraj Sharma, del lungometraggio indiano Umrika, per la regia di Prashant Nair. Lo stesso anno interpreta Jib al fianco della giovane figlia di Lenny Kravitz, Zo, nella commedia drammatica Dope Follia e riscatto diretta da Rick Famuyiwa. Revolori ha finito di recente di girare La quinta onda (2016) di J Blakeson (2016), film per ragazzi basato sul primo libro della trilogia fantascientifica dello scrittore Rick Yancey.

In La tigre e il dragone (Sky Mania, 21.00) Ang Lee è così riuscito a miscelare sapientemente la tradizione del “wuxiapian” con l’attenzione e l’equilibrio del tipico accademismo hollywoodiano. Sabato sera si resta rivolti verso l’Oriente, ma quello più colorato e “speziato” dell’iconografia Bollywood. Matrimoni e pregiudizi (RaiUno, 21.20) è, così come il titolo lascia intuire, un’anomala trasposizione del famoso romanzo di Jane Austen, aggiornato per questo film alla contemporaneità e all’era della globalizzazione, con intrecci amorosi combinati fra inglesi e indiani.

Ti impegni a tenere indenne Condé Nast e le società del gruppo editoriale Condé Nast, impiegati, agenti, rappresentanti e fornitori di servizi esterni in relazione a qualunque rivendicazione o pretesa da parte di terzi e dalle eventuali relative conseguenze pregiudizievoli (incluso il pagamento delle spese legali) che dovessero derivare dal tuo accesso al Servizio e/o dalla tua utilizzazione dello stesso in modo non conforme al Contratto.5) LIMITAZIONE DI RESPONSABILITL’uso dei Siti è interamente a rischio dell’Utente. I servizi dei Siti sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita o implicita. Condé Nast porrà in essere i migliori sforzi per mantenere costantemente l’erogazione dei Servizi, ma non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, o altri danni per ritardo, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l’accesso ai Servizi.

Leave A Reply