Ray Ban Goccia

Cerca un cinemaIl giorno in cui sua madre muore, il piccolo Peter Quill viene misteriosamente risucchiato nello spazio. Yondu, un umanoide dalla pelle blu, non lo consegna a chi di dovere e lo alleva insieme alla sua squadra di fuorilegge noti come Ravager. Ventisei anni dopo, nel 2014, Peter è un audace avventuriero dello spazio che si fa chiamare Spacelord e va a zonzo su una nave lercia, dove ascolta sempre e soltanto la musicassetta che aveva con sé quel fatidico giorno del 1988.

Si è data da fare anche sul grande schermo, in particolare affiancando un esasperato maritino come Billy Crystal in Terapia e pallottole e in Un boss sotto stress. I Love You Non è mai troppo tardi per dirlo e viene immersa nel triste clima natalizio di Powder Blue.Fa così un provino per i “Groundlings”, rinomato gruppo di improvvisazione che ha sede a Los Angeles e che annovera tra i suoi membri Conan O’Brien. Viene però respinta per mancanza di esperienza.

E una verit scontata, vecchia come il cucco, per ricordare la quale non c bisogno di questo film cagata, che si va ad aggiungere ai tanti, troppi filmetti che il cinema italiano ha partorito. Se non si attirano sessualmente, o se almeno uno dei due non attratto in questo senso dall in genere maschi e femmine non si filano pari. E una verit scontata, vecchia come il cucco, per ricordare la quale non c bisogno di questo film cagata, che si va ad aggiungere ai tanti, troppi filmetti che il cinema italiano ha partorito.

Il successo di questo film è modesto rispetto alle aspettative. Ma Polanski è sempre Polanski: chapeau. Corso così parte per l’Europa, continuaLucifero se l’è passata molto bene, nel cosiddetto “secolo breve”. Coordina su Internet Incubatoio 16 e ogni tanto canta con il gruppo Progetto K. Nel 1999 Lucarelli pubblica con Einaudi il romanzo L’isola dell’angelo caduto, ambientato in un’isola sede di una colonia penale dura te il ventennio fascista. Ultimamente ha pubblicato Un giorno dopo l’altro (2000), titolo che riprende una delle canzoni più malinconiche composte da Luigi Tenco.

Conseguito il diploma, il ragazzo si iscrive alla Florida International University. Nel frattempo, si appassiona al teatro e inizia a recitare nelle compagnie locali.Deciso a lanciarsi nello show business, Andy si trasferisce a Los Angeles nei tardi anni ’70: qui sbarca il lunario come cabarettista. Prima di debuttare sul grande schermo con Blue Skies Again, viene scritturato in un paio di produzioni televisive.Nel 1986, si fa notare con il ruolo del trafficante di eroina in 8 milioni di modi per morire di Hal Ashby; la sua interpretazione entusiasma Brian De Palma a tal punto che il regista lo scrittura nella parte dell’agente George Stone alias Giuseppe Petri in Gli intoccabili.

Leave A Reply